Produzione

La produzione di Over Srl - Impianti chimici industriali si svolge presso i nostri stabilimenti di Medolago (Bergamo).

 

Siamo specializzati in serbatoi di processo e di stoccaggio, autoclavi, caldaie, reattori, condensatori, scambiatori di calore  a fascio tubiero, scambiatori di calore a "U", filtri, tramogge, bollitori, vasche, silos, decantatori, separatori, collettori, colonne di distillazione, fermentatori, apparecchi a pressione, carpenteria e strutture in genere.

 

Tutti i materiali in ingresso posseggono i certificati di ferriera e sono sottoposti a rigorosi controlli. Ognuno è identificato e sottoposto a requisiti di rintracciabilità, per garantire la massima qualità e sicurezza.

 

Durante la produzione facciamo uso di ogni tipo di acciaio (al carbonio, inossidabile e speciale), di alluminio e di leghe speciali.

 

Per poter garantire ai nostri clienti il massimo dell'affidabilità, la costruzione di ogni pezzo e il suo assemblaggio segue le più diffuse norme tecniche internazionali (Ispesl, Asme, Tϋv, Afnor, Uni-En, Api650, ecc...). Non fanno differenza i procedimenti di saldatura omologati che grazie alle qualifiche dei nostri saldatori sono in accordo alle norme Ispesl, Asme, Uni-En 287-288, ecc...

Share by: